Festa di Fine Stagione 2016/2017

San Vendemiano, 12 Giugno 2017

Postato da Andrea Padovan il 29 Giugno, 2017

Nella bella e accogliente Sala Parrocchiale di San Vendemiano, gli arbitri coneglianesi hanno festeggiato la fine della Stagione Sportiva 2016/17, unitamente alle proprie famiglie ed a tanti bambini; una festa dal sapore familiare, con i giovani impegnati nelle gare di beach volley, calcio tennis e calcio a 3, i bambini a rincorrere i palloni nel prato e tutti gli altri a sorseggiare un aperitivo nell’attesa di riunirsi, insieme, intorno ad una grande tavola imbandita.

Hanno partecipato il Sindaco uscente di Conegliano, Floriano Zambon, il delegato della F.I.G.C. Veneto Dario Ortolan, il delegato della F.I.G.C. di Treviso Claudio Donà, il componente del C.R.A. Andrea De Faveri ed il Componente del Comitato Nazionale dell'A.I.A. Giancarlo Perinello, i quali tutti hanno sottolineato l’entusiasmo, l’amicizia e l’unione di una Sezione Arbitrale speciale, quale quella coneglianese.

Sono stati poi consegnati i consueti riconoscimenti stagionali: uno dei premi più ambiti, la "Medaglia d'Oro Dino Battistella" è stata assegnata ad Andrea Padovan; l’altro prestigioso premio, la "Medaglia d'Oro Firmino Zuccolotto" è stata ricevuta da Carlo Battistella. Questi due riconoscimenti vogliono, ogni anno, tenere viva la memoria di due persone che hanno dato tanto la nostra sezione e le hanno permesso di raggiungere determinati risultati. Particolare riconoscimento a Dino Coden che con il Premio Presidenza è stato ringraziato per il prezioso ed appassionato contributo fotografico reso all’associazione.