Gabriele Gava nominato Vice Commissario della C.A.N. A

Prestigioso incarico per il nostro associato

Postato da Andrea Padovan il 04 Luglio, 2017

Quando qualcuno ti dice che il lavoro, l’impegno costante, la serietà e l’integrità morale pagano, credici! Credici eccome!

Oggi, 4 Luglio 2017, sono state nominate le nuove Commissioni Nazionali ed apprendiamo con grande gioia che Gabriele Gava è tornato in Serie A e ci ha portato tutti con lui.

Questa volta Gabriele non scenderà in campo per arbitrare, ma avrà un compito ancor più arduo e delicato, quello di Vice Commissario della C.A.N. A a fianco del Capo Commissione Nicola Rizzoli e dell’altro Vice Andrea Stefani.

Per il nostro associato è il raggiungimento di un sogno, il coronamento di una carriera dirigenziale iniziata con passione cinque anni fa in C.A.N. PRO (due anni) e poi proseguita per altri tre anni in C.A.N. B al fianco del maestro e amico Stefano Farina, indimenticato dirigente al servizio dell’A.I.A. scomparso solo pochi mesi fa, che fin da subito ha visto in lui le doti e le capacità necessarie per essere un bravo dirigente per l’A.I.A. del futuro, nonché un amico che gli ha insegnato tanto e che, siamo sicuri, Gabriele porterà dentro di se anche nella nuova esperienza.

Per la Sezione di Conegliano un’altra grande soddisfazione e l’ennesimo nuovo traguardo… Mai avevamo avuto un dirigente nella Massima Serie Arbitrale, come sempre Gabriele era stato il primo Dirigente di Conegliano nella serie cadetta. Adesso chi lo sa…aspettiamo che qualcuno dei Nostri Arbitri/Assistenti raggiunga l’ennesimo nuovo traguardo e diventi Internazionalemai dire mai

Il lavoro e l’impegno danno frutti!

Complimenti Gabri, ti aspettano tante soddisfazioni e tanto lavoro, quindi meriti un bel...BocALupo!

Il Presidente
Paolo Dal Cin