Ospite Mauro Stabile della Sezione di Padova

Il giovane AE della CAI in Sezione

Postato da Andrea Padovan il 26 Aprile, 2018

Riunione Tecnica 20 aprile 2018

 

La riunione tecnica del 20 Aprile ha avuto come protagonisti i giovani della nostra sezione e non solo. Infatti la riunione si è aperta con le designazioni delle prime finali dei tornei di fine stagione.  Subito dopo questo momento che è sempre molto emozionante per tutti i giovani associati, il presidente ha presentato il giovane relatore della serata: Mauro Stabile.

Mauro Stabile, classe 1991, è arbitro della Sezione di Padova dal 2010. E' stato promosso al CRA al termine della stagione sportiva 2010/2011. Durante la sua prima stagione al CRA, debutta  prima in Promozione e dopo pochi mesi in Eccellenza. Al termine della stagione sportiva 2016/2017 viene promosso alla CAI.

Guidati dal giovane relatore, tutti i nostri associati hanno analizzato e commentato i video che Mauro ha deciso di mostrare. Anche l'ospite della serata si è messo in gioco commentando e alle volte rivalutando episodi presi da partite dirette da lui.  E' stata una serata ricca di insegnamenti che è riuscita a coinvolgere tutta la platea generando dibattiti costruttivi.

Mauro Stabile ha concluso la riunione ringraziando la Sezione e augurandoci di finire al meglio la stagione.

#bocaALupo

Chiara Antoniol e Silvia Gueli