La Festa di fine stagione

Il 9 giugno 2018 a San Vendemiano

Postato da Andrea Padovan il 25 Giugno, 2018

La sera del 9 giugno 2018 si è svolta, presso l’ospitale Sala Parrocchiale di San Vendemiano, la Festa che segna la chiusura della Stagione Sportiva 2017/2018.

Gli Arbitri di Conegliano hanno avuto modo di manifestare il loro spirito associativo e anche un po' competitivo già nei tornei del pomeriggio, che li hanno visti partecipi di numerose gare del Calcio a 3, del Calcio-Tennis e dell'immancabile Torneo di Scopa.

Gli Associati hanno potuto rilassarsi grazie ad un buon aperitivo, bevuto in compagnia delle loro famiglie e amici, all'insegna della convivialità e dell'allegria. Dopo essersi così rinfrescati e ricaricati, tutti pronti per la cena!

Numerosi ospiti e autorità hanno potuto partecipare e vedere con il loro occhi la collaborazione che siamo in grado di instaurare: il Consigliere del Comune di Conegliano Floriano Zambon, il rappresentante del Torneo Olivotto Gigi Frattina, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Conegliano Salvatore Gueli, il Componente della CAN5 Gianantonio Leonforte, il componente del Comitato Nazionale Michele Conti, che ha portato i saluti del Presidente Nazionale dell’AIA Marcello Nicchi, il Presidente del CRA Veneto Dino Tommasi e suoi numerosi Componenti (con i nostri Mauro De Coppi e Stefano Tomasi).

Molti i premi consegnati, dai più “grandi” ai più “piccoli”, non dimenticando i bambini, regalando loro palloni e giochi per divertirsi sempre e in ogni momento.

Messaggi ce ne sono stati sia da parte degli ospiti che dei nostri dirigenti sezionali: non dimentichiamoci che una stagione è passata, ma un'altra è ormai alle porte. Ognuno ha le capacità, deve riuscire a dimostrarle a sè stesso e in campo. Tenacia, unione, collaborazione e spirito di sacrificio sono vessilli della Nostra Sezione, sta a noi riuscire ad incarnarli ed esprimerli.

L’augurio è di guardare avanti verso il futuro, sempre con un occhio alla tradizione e al passato, e di dare il massimo. Soddisfazione e sacrificio sono un binomio inscindibile.

Buona Estate a Tutti

#BocaALupo

Chiara Antoniol e Silvia Gueli